lidl

Lidl mette le ali agli sconti con il lancio di una nuova incredibile campagna promozionale, la perfetta occasione per riuscire ad invogliare i consumatori all’acquisto, con prezzi fortemente più bassi del normale su tantissimi prodotti di tecnologia.

Il risparmio è certo da Lidl, grazie ad un volantino veramente ricchissimo di opportunità di acquisto, i prezzi sono ai minimi storici, e proprio in questo periodo riuscirete ad avere la possibilità di accedervi in ogni singolo negozio, senza differenze particolari o vincoli limitanti.

Iscrivetevi il prima possibile al nostro canale Telegram, troverete i codici sconto con offerte e prezzi bassi Amazon, in esclusiva assoluta e dal risparmio garantito.

 

Lidl, le nuove offerte sono assolute

I migliori prodotti per il fai-da-te sono in fortissimo sconto da Lidl, proprio in questi giorni gli utenti riescono a spendere pochissimo ad esempio sull’acquisto di un trapano avvitatore ricaricabile, disponibile a 59 euro, passando anche per il trapano a percussione, il cui prezzo è di soli 29 euro, oppure la levigatrice a penna multifunzione, disponibile a 24,99 euro, senza dimenticarsi della smerigliatrice orbitale, il cui prezzo è di 24,99 euro.

Non mancano anche accessori per la casa in generale, come il faro LED con rilevatore di movimento, il cui prezzo è di soli 19 euro, oppure piccoli prezzi sull’acquisto ad esempio di colla istantanea liquida, corda multiuso, chiave a bussola multifunzione, punte per trapano in vari pezzi, set di viti e tasselli, set di chiavi combinate e molto altro ancora.

I prezzi in questione sono da considerarsi attivi dal 16 gennaio 2023, con disponibilità garantita in tutti i punti vendita Lidl sul territorio nazionale.

Articolo precedenteMini frullatore Moulinex ad un prezzo mai visto su Amazon, sconto incredibile
Articolo successivoAmazon folle, confezione di pile stilo quasi gratis solo oggi
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.