Bill Gates, nessuno lo immaginerebbe con questo smartphone

Così come per le macchine, anche gli smartphone si adattano bene alla nostra personalità. Se per esempio vi chiedessimo con quale dispositivo vedeste meglio un imprenditore, programmatore, informatico e filantropo statunitense come Bill Gates, quale scegliereste? Preparatevi perché non vi aspettereste mai un modello simile.

Bill Gates: il modello preferito dell’imprenditore è pieghevole

In un’intervista su Reddit, Bill Gates ha rivelato di essere attualmente in possesso di un Samsung Galaxy Z Fold 4, che gli è stato regalato personalmente dal presidente di Samsung, Lee JaeYong, durante una visita in Corea. Gates ha dichiarato di utilizzare principalmente app Microsoft e Outlook sul suo telefono pieghevole, sfruttando il form factor per lavorare in maniera più produttiva.

Il Galaxy Z Fold 4 è riconosciuto come uno dei migliori smartphone sul mercato, con caratteristiche come uno schermo interno più grande e un design pieghevole innovativo. Gates ha anche menzionato di aver utilizzato in passato il Galaxy Z Fold 3 insieme a un PC portatile, mostrando come il dispositivo possa essere utilizzato anche come tablet.

D’altronde Bill Gates ha sempre mostrato un forte interesse per la tecnologia mobile e, in particolare, per i dispositivi pieghevoli. L’utilizzo di un Galaxy Z Fold 4 dimostra come, anche per un imprenditore di successo come lui, questi dispositivi possono rappresentare un’importante risorsa per lavorare in modo più efficace e produttivo. Inoltre, l’essere stato personalmente omaggiato del dispositivo da un alto dirigente di Samsung, dimostra come anche a livello di relazioni commerciali e di partnership, Gates sia sempre alla ricerca di nuove opportunità e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Articolo precedenteCapsula Soyuz, ecco come la Russia vuole salvare gli astronauti nella Stazione Spaziale
Articolo successivoArrivano le emoji animate su Google Meet, ecco come funzionano e cosa fanno