Amazon è folle, smartwatch per Android ed iOS a meno di 30 euro con il 50% di sconto

Uno smartwatch apparentemente di nessuna marca, ma di buon livello grazie alle sue caratteristiche. A quanto pare su Amazon c’è davvero tanto da prendere al volo, come l’offerta di oggi che vede uno sconto del 50%.

Sono arrivate tante offerte ma se avete paura di perdervi le altre potete tranquillamente utilizzare una soluzione che oltre 75.000 persone stanno già usando da tempo. Stiamo parlando del nostro canale Telegram ufficiale, il quale dispone tutti i giorni al suo interno decine di offerte Amazon esclusive. Queste sono ulteriormente agevolate da codice sconto di altissimo livello, i quali risultano presenti solo nel nostro canale. Per entrare gratis basta semplicemente cliccare qui.

Amazon continua a proporre offerte eccezionali sul suo sito ufficiale, questa volta tocca ad uno degli smartwatch più interessanti per rapporto qualità-prezzo

Come potete notare qui in basso, la descrizione parla chiaramente di tutte le caratteristiche di cui dispone l’orologio in questione. Gli utenti possono portarlo a casa per un prezzo davvero bassissimo, il tutto grazie al 50% di sconto che porta il costo finale a 29,99 € invece che a 59,99 €. Per acquistare l’articolo non dovrete fare altro che cliccare qui, in modo da andare sulla pagina ufficiale di Amazon dove potrete avere una panoramica ancora più completa.

  • Nuovo 1,69 Pollici Smartwatch per Bluetooth: L’ smartwatch uomo è dotato di un schermo 1.69″ HD touch screen e 2022 chip high-tech. 4 livelli di luminosità che possono essere regolati, per visualizzare facilmente e chiaramente i dati di tempo e sport anche al sole. 5 temi operativi e 100 di quadranti personalizzati selezionabili, renditi unico. Lo orologio smartwatch uomo Q23 è dotato di un cinturino in silicone, che si adatta meglio al polso e ti rende comodo da indossare.
  • Funzione Pratiche: Questo orologio smart watch sportivo ha più funzioni tra cui Activity Tracker (Contapassi , Calorie , Distanza), Cardiofrequenzimetro, Ossigeno nel sangue, 24 Modalità Sportive, Interface personalizzato, Monitoraggio del Sonno, Notifiche di Chiamata, SMS e Messaggi APP (WhatsAPP, Facebook, Messenger, Instagram.). 
Articolo precedenteArrivano le emoji animate su Google Meet, ecco come funzionano e cosa fanno
Articolo successivoAuto elettriche, spiegato perché il mercato non decolla