Amazon è assurda, un monitor da 24 pollici per PC a poco più di 100 euro

Oggi potrebbe beneficiare di una grande offerta da parte di Amazon, ovvero di un monitor ad un costo estremamente basso e con grandi caratteristiche tecniche.

Vi è mai capitato di perdervi un’offerta Amazon e di rimuginarci sopra per giorni? Ecco la soluzione per non farlo più accadere: potete iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale da 75.000 utenti che ogni giorno propone le migliori offerte al suo interno. Basta cliccare qui per entrare.

Amazon batte la concorrenza anche con i monitor per computer, ecco una variante molto interessante a prezzo contenuto

Qui in basso ci sono le caratteristiche del monitor di KOORUI, il quale costa solo 105,99 € con tutte le migliori specifiche del caso. Ricordiamo infatti che si tratta di un monitor con risoluzione in full HD e un refresh rate a 75Hz. Per poterlo acquistare non dovete fare altro che cliccare proprio qui.

  • Monitor computer con una risoluzione di 1920 x 1080 px; Frequenza di aggiornamento: 75Hz; Rapporto delle immagini: 16:9; 99% gamma di colori sRGB; Tempo di risposta: 5 ms; Luminosità: 250cd/㎡; Rapporto di contrasto: 1000: 1; Angolo di visione: 178 ° (H) / 178 ° (V); CONNESSIONI: 1xHDMI 1.4, 1xVGA
  • Tecnologia VA avanzata per creare un ampio campo visivo: monitor computer con pannello IPS di nuova generazione, l’ampio spazio colore al 99% sRGB dà vita a ciò che vedi in oltre 16,7 milioni di colori. Ampio angolo di visione di 178 °, che puoi vedere da qualsiasi angolazione con dettagli nitidi e gloriosi.
  • Protezione degli occhi: Monitor 24 pollici full hd per la cura degli occhi utilizza la tecnologia avanzata dello schermo a sfarfallio senza attenuazione DC, che risolve il problema dello sfarfallio dello schermo tradizionale, che può alleviare notevolmente gli occhi umani e migliorare il comfort degli occhi. Il filtro Low Blue Light offre un’esperienza visiva molto piacevole proteggendo gli occhi dalla debole luce blu proveniente dallo schermo.
  • Il design sottile edge-to-edge ti offre un orizzonte illimitato: KOORUI monitor 24 pollici in nero combina squisita fattura con la tecnologia più recente e porta un design sottile edge-to-edge. In modo che tu possa posizionare due schermi pc uno accanto all’altro e goderti un’immagine realistica senza quasi bordi.Compatibilità Vesa e sistema di gestione dei cavi per darti più schermo e spazio sul desktop.

 

Articolo precedenteWhatsApp, sono tre le funzioni segrete per spiare e recuperare i messaggi
Articolo successivoCoopVoce è folle, con 6 euro arrivano fino a 100 giga ogni mese