Torcia Varta su Amazon a soli 2,48 euro in offerta, acquistala subito

Le offerte di Amazon arrivano ormai tutti i giorni e questo non è un problema. Gli utenti sono molto contenti della grande affluenza di opportunità sul sito e-commerce più famoso al mondo, il quale a quanto pare sta proponendo dei veri e propri affari. Tra tutti questi ci sono degli accessori che potrebbero risultare molto utile, come lo è una torcia che viene proposta ad un prezzo addirittura inferiore ai 3 euro.

le grandi offerte però spesso possono sfuggire agli utenti, i quali magari non hanno il tempo di controllare. Proprio per questo motivo esistono dei metodi alternativi per poter tenere traccia delle migliori opportunità che Amazon rilascia quotidianamente. Uno dei metodi più interessanti corrisponde al nostro canale Telegram ufficiale che oggi conta oltre 74.000 utenti. Al suo interno ci sono tutte persone che vogliono in ogni modoavere le opportunità migliori di Amazon, le quali arrivano anche con tantissimi codici sconto. Per entrare gratuitamente e basta cliccare qui.

Amazon regala praticamente una torcia ad un prezzo straordinario, costa solo 2,84 € ma per poco tempo

Quella che trovate qui in basso è una descrizione o parte di essa che potete trovare anche su Amazon. Ricordiamo che per acquistare l’oggetto tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente cliccare su questo collegamento. Il prezzo è di 2,84 €, grazie allo sconto del 53% che potete trovare disponibile. La torcia sarà inviata a casa vostra, se avete Amazon Prime, entro due giorni lavorativi.

  • Grazie all’involucro a tre componenti (acciaio inossidabile, gomma e plastica ABS), la luce è particolarmente resistente. È quindi adatta a corse ed escursioni, nonché all’uso in auto, capanni, garage, a casa o per riparazioni e montaggi
  • Il LED da 5 mm con raggio sottile consente una portata massima di 22 metri. Il flusso luminoso massimo è di 10 Lumen
  • L’impugnatura in gomma garantisce la massima resistenza
  • La durata massima della batteria è di 6,5 ore. Contiene 1x batteria VARTA Longlife Power AAA
  • VARTA DAY LIGHT KEY CHAIN LIGHT LINTERNA DE LLAVERO ALUMINIO, NEGRO LED 1AAA
Articolo precedenteCanone Rai, buone notizie per questi utenti nel 2023
Articolo successivoDigitale Terrestre DVB-T2 in super sconto su Amazon, poco più di 20 euro