Iliad ha previsto una serie di novità in successione nel corso di questa prima parte del 2023. Se gli utenti nel nuovo anno potranno beneficiare anche delle reti in Fibra ottica per la telefonia domestica, un’inedita promozione per la telefonia mobile sta spopolando da settimane. Al posto della storica Giga 120, il gestore francese ha rilanciato una nuova proposta il cui nome è Flash 120. 

 

Iliad, ancora disponibile l’offerta con 120 Giga e 5G a costo zero

Il costo per questa vantaggiosa promozione è ora pari 7,99 euro. A differenza della Giga 120, quindi, i clienti potranno beneficiare di uno sconto sul prezzo mensile pari a ben 2 euro. Non cambiano invece i contenuti di questa ricaricabile con minuti illimitati verso tutti, SMS da inviare a chiunque e ben 120 Giga per la connessione di rete.

Attivando la Flash 120 di Iliad gli utenti si andranno ad assicurare anche un vantaggio certamente non da poco, ossia le reti 5G senza alcun costo aggiuntivi. Tutti gli abbonati del gestore francese, infatti, hanno una garanzia unica nelle connessioni di ultima generazione senza alcuna spesa extra rispetto a quelle previste dalla ricaricabile di riferimento.

La strategia commerciale di Iliad e quella di altri operatori, tra cui TIM e Vodafone, si conferma divergente. Ad oggi, infatti, per la tecnologia 5G altri operatori chiedono agli utenti un piccolo extra – sino a 5 euro – da aggiungere alle ricaricabili. Questa novità del provider francese è valida per tutti coloro che attivano la Flash 120 ma anche per gli abbonati che nei mesi scorsi hanno scelto l’altra tariffa, la Giga 120.

Articolo precedenteAmazon è folle, oggi al 70% le offerte sugli smartphone distruggono Unieuro
Articolo successivoAmazon, che prezzo per la borsa HP per notebook da 15,6 pollici