Hub USB super slim su Amazon in offerta a soli 6,99 euro

 

Avere le migliori offerte di Amazon è un gioco da ragazzi grazie al nostro canale Telegram ufficiale. Al suo interno ci sono oltre 75.000 utenti attivi. Per entrare gratis ecco il link ufficiale.

Amazon regala praticamente il suo hub per computer e tablet, costa solo 6,99 euro con il coupon del 30%

Questa in basso è la breve descrizione che trovate anche su Amazon con tutte le informazioni del caso. Ricordiamo che l’hub in questione costa solo 6,99 euro grazie al coupon del 30% che trovate in pagina. La spedizione è superveloce grazie a Prime. Per acquistare l’hub basta cliccare qui. Andrete direttamente sulla pagina ufficiale di Amazon.

  • Hub USB C esteso: questo adattatore hub USB C colma il divario tra USB-A e USB-C per collegare dispositivi più vecchi al nuovo laptop USB C, espandere la singola porta tipo C o Thunderbolt 3 in 4 porte femmina USB 2.0 standard.
  • Alta velocità 5 Gbps: Trasferisci filmati HD o file di grandi dimensioni in pochi secondi con trasferimenti dati super veloci fino a 5 Gbps, 10 volte più veloci rispetto a USB 2.0 (480 Mbps). Hub di estensione USB tipo C, con chip di funzione OTG incorporato, si collega facilmente con mouse (wireless / cablato), tastiera, unità USB e altri dispositivi USB al telefono o tablet USB-C.
  • Trasferimento dati stabile: quattro porte USB2.0 e una porta USB tipo C forniscono una connessione stabile e coerente per dispositivi affamati di energia come dischi rigidi (HDD) o unità a stato solido (SSD). (NOTA: Utilizzare la porta USB tipo C per 3,5″ 900mAh HDD per una connessione di trasferimento dati più stabile. La porta non può essere utilizzata per caricare i dispositivi terminali).
  • Dimensioni compatte: Questo hub USB C è compatto e leggero. Perfetto per l’uso on-the-go! Portatelo con voi ogni volta che volete aumentare rapidamente la vostra produttività.
  • Otterrai 18 mesi di garanzia senza preoccupazioni, supporto tecnico a vita
Articolo precedenteChatGPT usato per creare programmi ed email fraudolente, gli sviluppatori non sanno come fermare questo fenomeno
Articolo successivoHyundai, parcheggiare ora è facilissimo grazie alle ruote che si girano di 90 gradi