Negli ultimi anni Xiaomi si è guadagnato un posto di rilievo nel settore smartphone, sia per quanto riguarda i top di gamma Android che per quanto riguarda i dispositivi di gamma media.

Parlando di quest’ultimi, sono recentemente trapelate delle nuove indiscrezioni che vedono come protagonista Xiaomi 13 Lite. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi 13 Lite: ecco gli ultimi dettagli trapelati

Xiaomi 13 Lite è trapelato su Google Play Console, la piattaforma che raccoglie tutti i dispositivi Android che sono stati o stanno per essere certificati per l’implementazione dei servizi Google. Questo conferma che Xiaomi 13 Lite è in fase di sviluppo e che il colosso cinese potrebbe lanciarlo nel prossimo futuro a livello internazionale.

Secondo le ultime indiscrezioni quindi il nuovo smartphone dovrebbe montare un display con risoluzione 1080×2400, un processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 con 8 GB di memoria RAM e il sistema operativo Android 12. Dal punto di vista del design vediamo un look praticamente allo Xiaomi Civi 1S che l’azienda ha lanciato in Cina: anteriormente vediamo un display con foro centrale per ospitare la fotocamera, bordi arrotondati sui quattro angoli e piccolo chin inferiore.

Posteriormente vediamo un modulo fotografico rettangolare con un sensore principale e due ausiliari. Al momento Xiaomi non ha condiviso una data per il lancio ufficiale di Xiaomi 13 Lite. Possiamo aspettarci che il suo lancio a livello internazionale avverrà contestualmente al lancio della famiglia Xiaomi 13.

Articolo precedenteAllPowers R4000, la nuova batteria portatile dell’azienda AllPowers
Articolo successivoIl buco dell’ozono si sta riducendo dopo anni di panico globale