Amazon, robot aspirapolvere in offerta al 50% solo oggi Il robot aspirapolvere è quel dispositivo elettronico che al giorno d’oggi può risultare molto utile per tutti gli utenti che amano avere la casa pulita, e non sempre hanno la possibilità di spazzare o effettuare costantemente le pulizie. Su Amazon è stata attivata un’offerta veramente interessante, arricchita appunto da un prezzo unico nel suo genere.

Tutti i migliori sconti Amazon, con coupon gratis in esclusiva, sono disponibili solo su telegram, iscrivendovi a questo canale sarete sicuri di averli gratis sul vostro smartphone, con anche offerte e prezzi mai visti prima d’ora.

 

Amazon, il robot aspirapolvere costa pochissimo

Il robot aspirapolvere di cui vi parliamo oggi è di marca INSE, presenta una potenza di aspirazione di 2000 Pa, dimensioni relativamente ridotte, infatti ha uno spessore di soli 7,2 centimetri, con una autonomia, data dalla batteria integrata da 2000mAh, di circa 100 minuti complessivi, con copertura di 100 metri quadrati circa. Il prodotto è adatto a qualsiasi tipologia di pavimento, sia esso duro, morbido o frammentato, con pulizia approfondita grazie alle doppie spazzole laterali ed il grande componente centrale.

La navigazione è possibile grazie al radar anteriore, le modalità di pulizia sono sostanzialmente tre: automatica, per punti o per bordi, con spostamenti facilitati data la presenza di sensori anticollisione antigoccia, ciò impedisce al robot di sbattere contro gli ostacoli che incontrerà sul proprio percorso.

Il prezzo di vendita è estremamente basso, infatti basteranno 109 euro per il suo acquisto, contro i 199 euro di listino (LINK). Se interessati non dovete fare altro che premere il link appena inserito, il prodotto risulta essere spedito da Amazon, ciò garantisce una consegna veloce e tutte le garanzie del caso.

Articolo precedentePlay Store e offerte gratis, le 10 app a pagamento che oggi sono a costo zero
Articolo successivoCaro Carburanti: per i gestori arriva un nuovo obbligo dal Governo