MacBook Pro con M2 su Amazon con 260 euro di sconto oggi

Anche questa volta le offerte di Amazon fa nel vuoto dietro di esse, mostrando al pubblico quanto sia conveniente fare affari sul sito migliore in assoluto.

Le migliori opportunità arrivano su Amazon ogni giorno ma gli utenti hanno paura di perdersela. Per evitare tutto questo basta semplicemente iscriversi al nostro canale Telegram che include al suo interno oltre 74.000 utenti. Clicca qui per entrare.

Amazon battere la concorrenza proponendo i migliori computer portatili, ecco il MacBook Pro con processore M2

Dopo aver visto numerosi scontri in questi giorni, sembra essere il momento di quelli più interessanti, come nel caso dell’ultimo MacBook Pro provvisto di processore della casa M2. Lo sconto è davvero importante visto che è rappresentato dal 16% per un totale finale di 1368,99 € a fronte dei 1629 € di listino. Cliccando qui potrete acquistare direttamente il computer.

  • CON I SUPERPOTERI DI M2 – MacBook Pro 13″ è una potenza portatile. Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 20 ORE DI BATTERIA – Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Pro ti sta dietro giorno e notte.
  • PRONTO AI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI – Grazie al sistema di raffreddamento attivo, MacBook Pro 13″ può sostenere livelli di performance professionali senza fare una piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.
  • DISPLAY SPETTACOLARE – Display Retina da 13,3″ con luminosità di 500 nit e ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili.
  • VIDEOCAMERA HD E MICROFONI DI LIVELLO PROFESSIONALE – Videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array: una gioia per gli occhi e per le orecchie.
Articolo precedenteApple e Google faticano a trovare un accordo per la privacy
Articolo successivoiPhone 15 Pro: ecco le caratteristiche distintive