Geekom-Mini-IT11-offerta-mini-PC

Geekom è un noto marchio tech con sede in Taiwan e propone sempre numerosi prodotti davvero interessanti, come ad esempio i mini PC. Si tratta sempre di prodotti dalle elevate prestazioni ma dal design super compatto. Uno degli ultimi prodotti annunciati dell’azienda è il nuovo Geekom Mini IT11, un prodotto all’avanguardia e alimentato dagli ultimi processori Intel. L’azienda lo sta ora proponendo ad un prezzo decisamente accattivante.

 

 

Geekom Mini IT11, nuovo mini PC dalle elevate prestazioni ad un prezzo folle

Geekom Mini IT11 è uno degli ultimi prodotti presentati dal noto brand taiwanese. Come già accennato, si tratta di un mini PC di altissimo livello. A caratterizzarlo troviamo infatti un design davvero elegante e compatto e, nonostante questo, le performance sono davvero soddisfacenti.

Complice il fatto che a bordo abbiamo gli ultimi processori top di casa Intel, ovvero Intel Core i5 e i7 di 11a generazione, mentre la grafica è affidata ad una GPU Intel® Iris® Xe. Quest’ultima permette di eseguire facilmente e senza problemi giochi fino a 1080p e 60 fps, godendo di dettagli più ricchi.

All’interno è poi presente uno slot per la memoria RAM da 16 o 32 GB di tipo DDR4 espandibile ulteriormente senza problemi fino a 64 GB. Lo storage interno è composto da uno slot SSD 2280 M.2 PCIe da 512 GB o da 1 TB, espandibile anche in questo caso fino ad addirittura 2 TB. Presente anche uno slot SATA HDD da 2.5″ espandibile anche qui fino a 2 TB. Troviamo inoltre le connessioni ultra veloci Bluetooth v5.2 e Wi-Fi 6. Il sistema operativo installato a bordo è poi Windows 11 Pro.

 

Geekom Mini IT11, ecco dove acquistarlo a un super prezzo

Il nuovo mini PC di Geekom è acquistabile direttamente sullo store dell’azienda ai seguenti prezzi e con in omaggio una borsa:

Articolo precedenteAmazon pazza, offerte quasi gratis e oggi sconti al 70%
Articolo successivoApple iPhone 15: ecco tutto quello che sappiamo