Sono passati pochi mesi dal lancio da parte del colosso di Cupertino Apple dei nuovi iPhone 14, ma come ben saprete le indiscrezioni non si fermano mai e questa volta hanno portato alcuni rumor sui prossimi top di gamma della Mela.

Stiamo ovviamente parlando di iPhone 15 che, secondo le indiscrezioni, porteranno delle novità mai viste prima. Andiamo a scoprire insieme qualche dettaglio.

 

Apple iPhone 15: ecco le indiscrezioni trapelate fino ad ora

Apple lancerà 4 smartphone nel corso dell’autunno del 2023: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max (Ultra). Sul nome del modello più grande, che alcuni sostengono si chiamerà “Ultra”, ancora non ci sono conferme. Quello che è certo, però, è che avrà caratteristiche speciali.

Secondo quanto trapelato il colosso vorrebbe portare la Dynamic Island su tutti i nuovi modelli, anche quelli base. Dite definitivamente addio al notch, la famosa “pillola” sta per prendere definitivamente il suo posto. Tutti gli iPhone porteranno in campo una porta USB-C. Infine, ci saranno interessanti novità per quanto riguarda la scocca del dispositivo. Il modello Ultra o Pro Max, potrebbe finalmente essere il primo smartphone Apple con una scocca in titanio, ma non finisce qui, i tasti fisici del volume e di accensione verranno sostituiti con dei tasti virtuali sensibili alla pressione!.

Considerando che queste sono solo tra le prime novità trapelate in merito agli iPhone 15, possiamo già dire che gli smartphone Apple di quest’anno saranno un vero successo. Non ci resta che attendere per scoprire altre caratteristiche dei nuovi smartphone.

Articolo precedenteGeekom Mini IT11, mini PC dalle elevate prestazioni ad un prezzo folle
Articolo successivoHuawei MateBook D 15, leggero e ad altissime prestazioni