Amazon, prezzo al 90% di sconto per il Philips OneBlade Una nuova offerta davvero molto interessante giunge da lontano in casa Amazon, nel corso del mese di Gennaio l’azienda ha difatti deciso di lanciare una promozione veramente unica nel proprio genere, mettendo a disposizione il Philips OneBlade Rade ad un prezzo quasi mai visto prima.

Per risparmiare su ogni singolo acquisto effettuato su Amazon, non dovete fare altro che correre ad iscrivervi subito al canale Telegram interamente dedicato, sul quale potrete trovare i codici sconto Amazon gratis e le singole offerte della giornata, pronte per aiutare gli iscritti a spendere sempre meno su tutti gli ordini.

 

Amazon, ecco il Philips OneBlade in offerta

Uno dei prodotti più richiesti dell’ultimo periodo è senza dubbio il Philips OneBlade Rade, un dispositivo pensato per il benessere maschile, un 3in1 molto interessante, che ad oggi viene proposto ad un prezzo finale di soli 34,99 euro, contro i 52,99 euro di listino. Cliccate qui per l’acquisto.

L’oggetto in questione, nel caso in cui non lo conosciate, è caratterizzato dal suo essere molto versatile, infatti può regolare, rifinire o radere la barba anche in una sola passata, sia con schiuma che senza, ma anche considerando l’utilizzo direttamente sotto la doccia. In confezione si trovano una lama di ricambio, affiancata da 3 pettini regolabarba, in modo da garantire una buona durata nel tempo, prima di effettivamente essere costretti ad un acquisto accessorio.

La versione in vendita è la QP2520/30, disponibile nell’unica colorazione commercializzata, nera con riflessi verde/giallo, affiancata dalla classica garanzia legale che, come al solito del resto, copre tutti i difetti di fabbrica che gli utenti potrebbero verificare nei 2 anni successivi alla data di acquisto.

Articolo precedenteWhatsApp cambia le sue funzioni: le novità della chat in arrivo
Articolo successivoKena Mobile, regalo di Gennaio, arriva l’offerta da 130 giga al mese