Amazon regala solo oggi un'offerta folle sul drone DJI Mini 3 Pro Acquistare il nuovissimo DJI Mini 3 Pro, drone di ottimo livello caratterizzato dal peso inferiore ai 250 grammi, su Amazon è divenuto nel tempo decisamente più conveniente ed alla portata di tutti gli utenti, dato il prezzo che l’azienda ha deciso di mettere a disposizione per ogni singolo probabile acquirente.

Non perdetevi le nuovissime offerte Amazon disponibili ogni giorno sul nostro canale Telegram, solo in questo modo avrete codici sconto gratis e tanti sconti speciali per ridurre al massimo il livello di spesa da sostenere per i vostri acquisti. Se volete risparmiare subito, collegatevi a questo indirizzo.

 

Amazon, quanto costa il DJI Mini 3 Pro

I droni rappresentano la nuova frontiera dell’elettronica, nel corso degli anni DJI ha conquistato un pubblico sempre più ampio, con la promessa di fornire ottime prestazioni, senza spingere verso un contributo finale troppo elevato. Il modello adatto a tutti, proprio perché presenta un peso inferiore ai 250 grammi, e non necessita quindi di patentini avanzati, è il nuovissimo DJI Mini 3 Pro.

Drone pieghevole che permette la registrazione fino in 4K 60fps, nonché una autonomia di livello superiore, se considerate che comunque gode di una autonomia di ben 34 minuti a batteria, è stato lanciato originariamente ad un prezzo di listino che si avvicinava di molto ai 900 euro. Grazie alle recenti offerte proposte da Amazon, la spesa finale da sostenere per il suo acquisto si aggira attorno agli 817 euro, ed è raggiungibile qui.

Un risparmio assolutamente non da poco, ricordando che comunque viene commercializzato con garanzia di 24 mesi, e che come al solito gode di tutta la protezione all’acquisto che potete trovare su Amazon.

Articolo precedenteCanone Rai, questi utenti non lo pagheranno nel 2023
Articolo successivoSIM Swap, la truffa che fa tremare i conti correnti e i dati sensibili degli utenti