cometIl volantino che Comet ha indubbiamente deciso di mettere in atto nel mese di Gennaio, vuole rappresentare un ottimo punto di partenza per tutti i consumatori che vogliono cercare di spendere il minimo indispensabile, senza mai essere disposti a rinunciare alla qualità generale.

Gli sconti attivati da Comet sono di alta qualità, i prezzi sono da ritenersi validi in ogni singolo negozio, senza vincoli regionali o dislocazioni territoriali, oltre a questo gli acquisti completati tramite l’e-commerce prevedono la spedizione gratuita verso il domicilio, solo nel momento in cui il valore dell’ordine dovesse immediatamente superare i 49 euro.

Approfittate del nostro canale Telegram ufficiale, avrete gratis le offerte Amazon con i codici sconto migliori di oggi.

 

Comet, offerte esclusive per tutti

Comet è impressionante con la sua nuovissima campagna promozionale, che ricordiamo sarà attiva per tutti fino al 13 gennaio 2023, ed al cui interno si possono trovare tantissime occasioni per spendere sempre meno su ogni singolo prodotto. I prezzi del volantino fanno impazzire ogni singolo consumatore, a partire ad esempio dalla possibilità di mettere le mani sull’incredibile Samsung Galaxy S22, un prodotto che viene commercializzato a soli 649 euro, un prezzo inedito ed esclusivo che apre indubbiamente le porte del risparmio.

Coloro che invece vorrebbero acquistare un foldable, finalmente potranno farlo ad un prezzo bassissimo, data la presenza del bel Samsung Galaxy Z Flip4, il cui prezzo scende fino a 899 euro. Non manca, infine, la possibilità di risparmiare anche su un modello meno performante, quale potrebbe essere il Galaxy A53, disponibile all’acquisto a 329 euro per un periodo di tempo limitato.

Articolo precedenteAmazon folle, trucco assurdo per coupon e offerte al 70%
Articolo successivoIliad ha 120GB in 5G a prezzo shock, TIM e Vodafone distrutte