Amazon è folle, telecamera di sicurezza a soli 20 euro per la vostra casa

Amazon propone questa volta una telecamera molto interessante che costa poco ma offre un discreto grado di sicurezza. Ricordiamo che è disponibile anche all’interno del nostro canale Telegram, nel quale per entrare non dovrete fare altro che cliccare qui.

Amazon, ecco una delle migliori telecamere tra quelle dal prezzo basso: potrete avere una discreta sicurezza

Il prezzo della telecamera di casa Imou è davvero eccezionale visto che si tratta di soli 21,99 €. Inoltre potete godere dei soliti due anni di garanzia che Amazon offre sui suoi prodotti, oltre che di 30 giorni per il reso gratuito. Per acquistarla basta cliccare qui

  • 【1080P VISIONE NOTTURNA & SPLENDITA QUALITÀ DI VIDEO 】: Questa telecamera wifi ha l’obiettivo grandangolare di 108 °, la visione notturna a infrarossi invisibili fino a 10 metri di distanza consentono di vedere tutto chiaramente anche al buio in totale assenza di luce.
  • 【INTELLIGENZA ARTIFICIALE RILEVAZIONE UMANA】: Gli algoritmi avanzati opzionali possono riconoscere il corpo umano da altri movimenti, eliminando notevolmente i falsi allarmi innescati da insetti volanti, animali domestici e luci e inviando immediatamente notifiche al telefono, consentendoti di concentrarti solo su ciò che conta.
  • 【24/7 PROTEZIONE & MONITORAGGIO PER ZONE SCELTE】: Questa telecamera wi-fi interna controlla le aree importanti della nostra casa 24/7. Possiamo decidere le zone dove vogliamo fare la rilevazione, evitando le notificazioni innecessarie inviate al nostro dispositivo mobile.
  • 【ANTI-RUMORE & CONDIVISIONE DEGLI UTENTI】: In questa telecamera interna troviamo un microfono integrato ad alta potenza che consente di ricevere i suoni in modo chiaro durante il monitoraggio , indipendentemente da dove ci troviamo. Abbiamo anche la possibilità di condividere il video con la nostra famiglia e con gli amici(Massimo 6 persone).
Articolo precedenteAmazon, il notebook di Lenovo a prezzo pazzo con processore i5 e 8GB di RAM
Articolo successivoDisney+, il nuovo piano in stile Netflix: la novità per il 2023