unieuro Unieuro ricorda a tutti di essere una delle migliori realtà sul territorio nazionale, per questo motivo ha deciso di mettere a disposizione tantissimi sconti speciali, con possibilità incredibili di risparmio per i singoli consumatori.

Gli acquisti, lo ricordiamo del resto, possono tranquillamente essere completati da chiunque deciderà di recarsi sul sito ufficiale, il quale promette anche la consegna gratis a domicilio, oppure da coloro che sceglieranno di affidarsi ad ogni singolo negozio in Italia. Le differenze non esistono, i prezzi sono uguali pressoché ovunque.

Non perdetevi le offerte Amazon ed i codici sconto gratis, li trovate solamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro, quali sono i prezzi migliori di oggi

Il volantino di Gennaio di Unieuro è una meraviglia assoluta, rappresenta la migliore occasione per accedere ai prezzi più bassi del momento, anche mettendo le mani su top di gamma di casa Apple. Più nello specifico, infatti, il modello da acquistare subito resta senza dubbio l’iPhone 13, un vero e proprio best buy disponibile a 799 euro, senza comunque dimenticarsi della variante più costosa a 1099 euro, quale è iPhone 14 Plus, oppure anche il modello precedente, iPhone 11, disponibile alla modica cifra di 549 euro.

Coloro che invece vorranno spendere meno di 400 euro, potranno pensare di acquistare Oppo A77, Galaxy A13, Redmi Note 10 Pro, Redmi 9C, Redmi 10C, Redmi Note 11 Pro e simili. Per finire il tutto con il top di gamma di casa Samsung del momento, stiamo ovviamente parlando di Samsung Galaxy S22, un best buy assoluto se pensate che oggi può essere acquistato con un esborso finale di soli 799 euro.

Articolo precedenteAndroid, le app a pagamento gratis di oggi sul Play Store sono tante
Articolo successivoTelegram e l’assalto a WhatsApp: le novità pe Android e iPhone