L’operatore virtuale Rabona Mobile per festeggiare l’Epifania 2023 ripropone la promo ricarica online ai suoi già clienti. La promozione è valida anche per i clienti del secondo brand Si, Pronto!?!.

La promozione in oggetto è disponibile fino a domani, lunedì 9 gennaio 2023, andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Rabona Mobile offre 20 euro di bonus ai propri clienti

La promo ricarica è disponibile dalle ore 17:00 dello scorso 5 gennaio 2023 e si concluderà alle ore 13:00 di domani 9 gennaio 2023. Come appena anticipato, è valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto.

Ricapitolando, i clienti Rabona Mobile e Si, Pronto !?! by Rabona Mobile che effettueranno una ricarica dal valore di 20 euro otterranno così un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili. La promozione è valida per un massimo di due ricariche.

Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio. Vi ricordo che sul sito ufficiale dell’operatore sono presenti tantissime offerte molto convenienti, andate a dare un’occhiata per scoprirle.

Articolo precedenteQualcomm crede fortemente nello sviluppo tecnologico del settore automotive
Articolo successivoTim: ultimo giorno per attivare Giga Illimitati