euronicsI prezzi del volantino Euronics raggiungono indubbiamente livelli inediti ed esclusivi, tantissimi utenti si ritrovano a poter fare i conti con un risparmio quasi mai visto prima d’ora, e la possibilità comunque di accedere a sconti incredibilmente vari ed interessanti.

La campagna promozionale rispecchia alla perfezione tutto quanto avremmo mai voluto vedere, ovvero la possibilità di godere di ottimi prezzi bassi, a prescindere dalla provenienza territoriale, ciò sta a significare che gli acquisti potranno essere completati dovunque si vuole in Italia, senza vincoli particolari.

Non dimenticatevi di iscrivervi quanto prima al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili oggi codici sconto Amazon gratis ma anche incredibili offerte per risparmiare.

 

Euronics, le offerte sono assolutamente interessanti

Finalmente da Euronics è possibile acquistare un Apple iPhone 14 ad un prezzo più basso del listino, sebbene complessivamente sia ancora abbastanza elevato, infatti sono necessari 949 euro per l’acquisto, per quanto riguarda la variante da 128GB di memoria interna. Volendo invece puntare ancora più in alto, la scelta potrebbe ricadere sul bellissimo iPhone 14 Plus, un buon smartphone dalle eccellenti prestazioni, disponibile all’acquisto a 1099 euro.

Le alternative sono più che altro legate al mondo Android, con innumerevoli chances di risparmio per tantissimi consumatori che comunque stanno cercando di spendere il minimo indispensabile, mettendo le mani su Motorola Moto G22 o G42, rispettivamente a 139 e 199 euro, ma anche TCL 405, un dispositivo che richiede un esborso finale di soli 99 euro.

Le occasioni per spendere poco non terminano qui, se volete approfondire la conoscenza del volantino, ricordatevi comunque di aprire quanto prima il sito ufficiale, dove troverete nel dettaglio i singoli sconti.

Articolo precedenteNetflix si rinnova con le pubblicità: nuovi costi per tutti in Italia
Articolo successivoAmazon terribile, Saldi con prezzi all’80% e oggetti quasi gratis