esselungaUn volantino veramente incredibile è stato lanciato da Esselunga nel periodo corrente, i prezzi sono fortemente ridotti rispetto al listino originario, mentre gli utenti si ritrovano a poter fare i conti con un elevato quantitativo di sconti speciali, che riducono di molto la spesa finale.

Il rapporto qualità/prezzo è sin da subito molto favorevole per tutti, i prezzi sono indubbiamente tra i più bassi che abbiamo mai visto, con la possibilità di completare gli acquisti recandosi personalmente in un qualsiasi negozio, senza vincoli territoriali o regionali di alcun tipo, ciò trasforma la campagna di Esselunga assolutamente più varia ed accettata dal pubblico.

Approfittate del nostro canale Telegram ufficiale, potrete avere i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone in esclusiva.

 

Esselunga è intramontabile, quali sono gli sconti dell’anno

Nuovi sconti intramontabili da Esselunga anche a Gennaio, in seguito al successo riscontrato dalla precedente campagna promozionale nel corso del 2022, ecco arrivare una nuovissima offerta tech, che propone agli utenti la possibilità di acquistare uno smartphone di fascia più bassa del normale.

Il suo nome è Xiaomi Redmi Note 10 Pro, un terminale che viene proposto all’acquisto a soli 179 euro, e che risulta essere caratterizzato da buone specifiche generali, nonché comunque un prezzo più che adeguato per le performance. I suoi punti di forza partono dal display da 6,67 pollici di diagonale, un IPS LCD davvero eccellente, con alle spalle un processore Snapdragon 732G, ma anche 4 fotocamere posteriori, con il sensore principale che raggiunge addirittura i 108 megapixel, senza dimenticarsi della batteria da 5000mAh, a completare l’opera, pronta a garantire una autonomia ben superiore al normale.

Articolo precedenteTelegram e l’assalto a WhatsApp: le novità pe Android e iPhone
Articolo successivoAmazon è folle, un trucco per gli smartphone al 70% e codici sconto gratis