Amazon, robot aspirapolvere a soli 100 euro in sottocosto solo oggi

Stavate cercando un robot aspirapolvere e non sapevate dove comprarlo? Magari non avete ancora ben chiare le idee e volete schiarirvele con un prodotto che non sia molto impegnativo. Ecco che Amazon propone un robot aspirapolvere a soli 111,90 €, il quale appartiene al marchio Cecotec. Per acquistarlo potete semplicemente cliccare qui.

Tutti i giorni potete scoprire le migliori offerte di Amazon semplicemente iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale. Si tratta del posto migliore per ottenere anche buoni sconto quotidianamente, dove già 74.000 persone si servono di tutti i servizi. Per entrare gratuitamente basta cliccare qui.

Amazon offre un robot aspirapolvere ad un prezzo davvero eccezionale, si tratta di soli 111,90 €

Amazon provvede a lasciare una descrizione molto interessante, la quale può essere consultata proprio qui sotto:

  • Tecnologia 4 in 1 con serbatoio misto. Il robot aspira, sfrega, spazza e passa il mocio grazie alla sua tecnologia Only One System.
  • Dispone di tre modalità di lavaggio a controllo elettronico adatte a qualsiasi tipo di superficie. Progettato con 6 modalità di pulizia intelligenti: auto, bordi, manuale, stanza, spirale e ritorno a casa.
  • Spazzola Jalisco per pavimenti duri che con la sua tecnologia in microfibra cattura polvere, sabbia, acari, lanugine … in modo efficiente, poiché aspira il triplo dello sporco in una sola passata*. Sistema Turbo Clean Carpet che attiva la modalità Turbo sui tappeti. Programmabile 7 giorni alla settimana, 24 ore al giorno.
  • Sistema ForceClean che massimizza la grande potenza di aspirazione fino a 1400 Pa.
  • Sistema Turbo Clean Carpet che attiva la modalità Turbo di massima potenza sui tappeti per pulirli nel modo più efficace.
Articolo precedenteMediaWorld, attenzione ai nuovi sconti, i prezzi sono minimi
Articolo successivoAndroid, le app a pagamento gratis di oggi sul Play Store sono tante