Amazon regala a prezzo super una friggitrice ad aria, costa il 30% in meno

Molte sono le offerte che Amazon sta proponendo in questi giorni ma a quanto pare il vero oggetto del desiderio di molte donne potrebbe diventare realtà grazie al prezzo spettacolare di cui gode oggi. Si tratta di una friggitrice ad aria. 

Ricordiamo poi che per avere tutte le offerte in esclusiva ogni giorno, esiste il nostro canale Telegram ufficiale da 74.000 utenti. Clicca qui per entrare.

Amazon propone la sua friggitrice ad un prezzo stratosferico

La proposta è di soli 42,99 € per una friggitrice davvero ottima dal punto di vista della qualità. Per acquistarla basta cliccare qui.

  • 【FRIGGITRICE AD ARIA CALDA SENZA OLIO】: La friggitrice ad aria calda è il compagno di cucina ideale! Basta inserire gli alimenti nella friggitrice e regolare il timer e la temperatura. Cuoce piatti gustosi e croccanti, senza l’utilizzo dell’olio.
  • 【REGOLABILE】: La friggitrice elettrica nera senza olio è dotata di un pulsante di accensione / spegnimento e di un timer regolabile fino ad un massimo di 30 minuti. L’intervallo di temperatura varia dagli 80° ai 200° C. La spia indica se il dispositivo è acceso e se è caldo.
  • 【MEGLIO DELLA FRIGGITRICE TRADIZIONALE】: A differenza delle friggitrici tradizionali, questa friggitrice permette di cucinare velocemente e in modo uniforme grazie alla rapida circolazione dell’aria calda all’interno. Il dispositivo permette inoltre di grigliare, arrostire e cuocere.
  • 【FACILITÁ DI PULIZIA】: La friggitrice ad aria è facile da pulire. Basta passare un panno umido all’esterno mentre il recipiente e la griglia sono rimovibili.
  • 【GUSTO E SALUTE】: la friggitrice ECOFRY presenta un sistema di controllo della temperatura intelligente per rendere gli ingredienti croccanti fuori e morbidi dentro. Mangia cibi più sani con un gusto migliore grazie alla circolazione completa dell’aria calda che per mette un riscaldamento uniforme delle pietanze. Inoltre grazie al comodo ricettario incluso con essa, potrai sperimentare tantissime ricette per te e la tua famiglia.
Articolo precedenteTante offerte mobile low cost con tanti giga e minuti
Articolo successivoIl prezzo della pasta potrà salire vertiginosamente in futuro, ecco il motivo