Amazon propone una stampante 3D sotto i 260 euro, offerta pazzesca

Amazon propone un’offerta clamorosa solo per questi giorni che riguarda una stampante 3D. Si tratta di una Anycubic Cobra, soluzione estremamente vantaggiosa soprattutto per gli utenti principianti. Il prezzo è straordinario: solo 259,99 € con la solita garanzia di Amazon di ben due anni. Per acquistarla basta cliccare qui.

Amazon, la stampante 3D più interessante per rapporto tra qualità e prezzo è ora disponibile a 259,99 €

Effettivamente trovare una stampante 3D di buon livello che possa essere utile anche per i principianti è molto raro soprattutto ad un prezzo del genere. Si tratta di un dispositivo provvisto di livellamento automatico e di un’estrema precisione anche con un solo tocco. Il volume di stampa è di 220 × 220 × 250 mm a stampa veloce e con assemblaggio modulare. Qui in basso ci sono solo alcune delle tante caratteristiche:

  • 𝐒𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐭𝐞 𝟑𝐃 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞: Costruita con una scheda madre integrata a 32 bit con una velocità di esecuzione elevata. Il sistema di livellamento automatico Anycubic LeviQ, sviluppato in proprio, è più intelligente e preciso. Facile da usare, particolarmente adatto agli utenti inesperti, consente di livellare e stampare con un solo pulsante e l’intero processo richiede meno di 6 minuti dall’accensione, al riscaldamento e al livellamento finale.
  • 𝐄𝐬𝐭𝐫𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞: L’estrusore ad azionamento diretto è integrato nell’hot end, facilitando il cambio dei filamenti e riducendo il tasso di guasti. Inoltre, l’estrusore a trasmissione diretta consente un’erogazione del filamento più efficiente e precisa. Stampa la forma del modello con la massima precisione e si ottiene un modello altamente accurato.
  • 𝐄𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐝𝐮𝐫𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞: Il volume di stampa di Anycubic Kobra Neo è aumentato a 250x220x220mm.La piattaforma di stampa è realizzata in acciaio per molle rivestito in PEI, altamente resistente all’usura, alle cadute e alla flessione. Inoltre, questo acciaio per molle rivestito in PEI può essere utilizzato per la stampa su entrambi i lati, in modo durevole ed economico per gli utenti. Il design magnetico consente un’installazione rapida e semplice, i moduli sono facili da estrarre.
  • 𝐑𝐢𝐥𝐞𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐯𝐢𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢: La funzione di ripresa dello spegnimento può evitare il fallimento della stampa dopo lo spegnimento accidentale, e può riprendere la stampa dall’ultima posizione di stampa una volta riaccesa. Con il rilevamento dell’esaurimento del filamento (Questo modulo di rilevamento deve essere acquistato separatamente) è possibile evitare il fallimento della stampa causato dall’esaurimento inatteso del filamento.
Articolo precedenteWhatsApp, i migliori trucchi del 2023 per spiare tutti ma non solo
Articolo successivoNetflix si rinnova con le pubblicità: nuovi costi per tutti in Italia