Il colosso sud coreano Samsung si è confermato ancora una volta presente nel mercato smartphone, anche in quello dei dispositivi entry level, non solo per i top di gamma.

Nelle ultime ore ha infatti presentato il nuovo ed attesissimo Galaxy A14, dispositivo entry level con caratteristiche molto interessanti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung ha presentato il nuovo Galaxy A14

Dopo i primi rumor emersi nelle scorse settimane, l’azienda sudcoreana ha presentato ufficialmente il nuovo Galaxy A14 5G. Si tratta di un dispositivo entry-level con caratteristiche interessanti, soprattutto per quanto riguarda il comparto del display e per la connettività. Il nuovo smartphone monta un display Full HD da 6.6 pollici.

Come processore troviamo un Exynos 1330 con GPU Mali-G68 MC4 con 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna. Sul retro troviamo tre sensori fotografici rispettivamente di 50 megapixel il principale, 2 megapixel il macro e 2 megapixel il sensore di profondità. Sul lato anteriore troviamo invece un sensore di 13 megapixel. Batteria da 5000 mAh e sistema operativo Android 13 con One UI 5.0.

Il nuovo Galaxy A14 5G di Samsung è stato ufficializzato anche per l’Italia nelle colorazioni Black, Silver, Dark Red e Light Green. Al momento non è stato ancora comunicato il prezzo di lancio, ma possiamo aspettarci che sarà particolarmente competitivo. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteBMW i5 Touring,ecco la station wagon elettrica in nuove foto spia
Articolo successivoAmazon è pazza, sconti al 60% per l’Epifania con articoli quasi gratis