Tra i vari operatori telefonici virtuali, Kena Mobile è uno di quelli che sorprende di più per le sue varie offerte low cost davvero allettanti e dai prezzi competitivi. In questi ultimi giorni, in particolare, l'operatore ha deciso di sfidare apertamente i rivali, tra cui Iliad, Fastweb e PosteMobile, con una nuova offerta, ovvero con Kena 6,99 130 GB. Kena sfida la concorrenza con la muova offerta low cost Kena 6,99 130 GB Kena Mobile sfida ancora una volta la concorrenza e questa volta lo fa con una offerta low cost ancora più allettante. Come già anticipato, si tratta della nuova promo denominata Kena 6,99 130 GB. Quest'ultima, a differenza delle precedenti proposte dell'operatore, offre un enorme quantitativo di traffico dati per navigare ad un costo davvero ridotto di soli 6,99 euro al mese. Nello specifico, l'offerta Kena 6,99 130 GB offre ogni mese ben 130 GB per navigare con connettività fino al 4G (con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload). Oltre a questo, con l'offerta gli utenti avranno a disposizione anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e ben 500 SMS verso tutti i numeri nazionali. Con questa nuova offerta di Kena Mobile non sono previsti né costi di attivazione né costi per la scheda sim. Ricordiamo però che si tratta di un'offerta rivolta agli utenti che richiederanno la portabilità del proprio numero dai rivali di Kena. Tra questi, sono inclusi Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, WithuKena Mobile è inaspettatamente sul podio di migliore operatore virtuale, sopratutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo dell’ultima proposta che l’ha vista coinvolta nel mese di Gennaio, la sua nuova offerta da 130 giga è indubbiamente una delle migliori.

Le promozioni di Kena Mobile si sono recentemente arricchite con una nuova soluzione mai vista prima, anche se limitata in attivazione per alcuni utenti che si ritrovano in condizione d’uscita da un MVNO, tra cui troviamo ad esempio anche Iliad. La richiesta può essere presentata direttamente nei singoli punti vendita, o anche online sul sito ufficiale, con portabilità obbligatoria del numero originario. E’ bene sapere, inoltre, che solamente per il corrente periodo promozionale è prevista attivazione gratuita, non viene richiesto il pagamento di alcun contributo aggiuntivo.

Non perdetevi le offerte Amazon con tantissimi codici sconto gratis, sono disponibili solamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Kena Mobile, sorprese a non finire per tutti

Kena Mobile propone proprio in questo periodo una promozione davvero unica, gli utenti si ritrovano a poter accedere a 130 giga di traffico dati al mese, con annessi anche illimitati minuti da poter utilizzare verso tutti e 500 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono. Alle spalle di tutto questo si cela una sorpresa, infatti per i primi 30 giorni si aggiungono altri 100 giga di traffico dati completamente gratis, un regalo da parte di Kena Mobile per i nuovi clienti.

Il prezzo fisso dell’offerta è comunque ridotto, poiché parliamo di un contributo fisso di 6,99 euro al mese, da versare direttamente tramite il credito residuo della SIM ricaricabile. Quest’ultima nozione serve per farvi capire che non esistono costi di abbandono dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteExpert distrugge tutti, volantino assurdo con offerte al 50%
Articolo successivoCina, il progetto folle di voler costruire una base spaziale sulla Luna