iPhone 13 a prezzo minimo su Amazon solo oggi, mai visto così basso

Ancora una volta il mondo Amazon diventa il punto di riferimento per coloro che vogliono acquistare pezzi del mondo dell’elettronica.da diverse ore si discute molto sul prezzo dell’iPhone 13, la versione da 128 giga che a quanto pare viene proposta da Amazon ad un prezzo di favore rispetto ad altri siti.

Ricordiamo a tutti gli utenti che è possibile scoprire le migliori offerte Amazon tutti i giorni con i loro prezzi al minimo storico. Qual è il trucco? Semplice: basta iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale che oggi ormai conta oltre 73.000 utenti attivi. Quello che dovete fare per entrare liberamente e gratis sarà semplicemente cliccare qui.

Amazon possiede ancora un lotto di iPhone 13 al prezzo minimo assoluto: ci sono due anni di garanzia ma soprattutto le migliori caratteristiche per uno smartphone al suo interno

Il prezzo è una vera e propria occasione visto lo sconto del 15% che porta l’iPhone 13 in versione 128 giga da 939 € a soli 799 €. La consegna è prevista entro due giorni grazie al programma Prime. Ricordiamo che il prodotto è sia venduto che spedito da Amazon. Per acquistarlo basta cliccare qui.

Qui in basso alcune delle sue caratteristiche fondamentali:

  • Display Super Retina XDR da 6,1″
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
  • Chip A15 Bionic per prestazioni fulminee
  • Fino a 19 ore di riproduzione video
  • Robusto design con Ceramic Shield
Articolo precedenteTIM, costi più alti per le tariffe: le novità per tutti gli utenti
Articolo successivoL’esercizio fisico è un anti-depressivo naturale che aiuta sopratutto i più giovani