Gizmo Watch 3: lo smartwatch per bambini permette di fare videochiamate

Verizon ha annunciato il nuovo modello della sua linea di smartwatch per bambini connessi in modo cellulare. Il Gizmo Watch 3 è un indossabile per bambini che fornisce loro funzionalità smart di base permettendo ai genitori o ai caregiver di tenere traccia della loro posizione.

Gizmo Watch 3: le nuove funzioni dello smartwatch per bambini

L’ultimo orologio Verizon per i bambini continua l’obiettivo dell’azienda di “fornire un’esperienza di smartwatch sicura per i bambini che non sono ancora pronti per uno smartphone”. La nuova versione ha una fotocamera frontale, che consente ai bambini di scattare foto, fare videochiamate e registrare messaggi con i contatti approvati. Il nuovo modello consente inoltre ai genitori di aggiungere più zone sicure, aree designate che i bambini non possono lasciare senza che l’orologio notifichi i genitori. Il nuovo modello raddoppia inoltre il numero di contatti fidati che i genitori possono impostare, da 10 a 20.

Il Gizmo Watch 3 ottiene un nuovo processore nella piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 4100. Verizon afferma che il chip aiuta ad aggiungere l’80% di tempo di conversazione in più e il 20% di tempo di standby in più rispetto al suo predecessore. Inoltre, include il Bluetooth per la prima volta in modo che i bambini possano accoppiare l’indossabile con cuffie o auricolari senza fili. Inoltre, ha nuove facce dell’orologio (tra cui quelle che cambiano con le stagioni e il momento del giorno) e tre nuovi giochi: Tic Tac Toe, Gizmo Says e Puzzle

Il Gizmo Watch 3 sarà disponibile attraverso Verizon in colori Blue Clay e Mint. Naturalmente, se non vuoi pagare il prezzo pieno in un’unica soluzione, l’operatore ti permetterà di pagarlo in 36 mesi.

Articolo precedenteApple, dal mese di Marzo cambiare la batteria dello smartphone costerà di più
Articolo successivoOcchiali Smart a Modena per un intervento “domiciliato” di sostituzione della PEG