Amazon offre il monitor Nilox da 22 pollici Full HD a prezzo shock

Anche oggi sembra che alcune offerte Amazon siano state segnalate ad un prezzo molto più vantaggioso del solito. In particolar modo sarebbero finiti sotto la lente d’ingrandimento i monitor per computer, i quali avrebbero ottenuto sconti clamorosi soprattutto dalle grandi aziende.

State cercando un modo per avere le migliori offerte di Amazon ad un prezzo più vantaggioso ma soprattutto senza perderne neanche una? Quello che dovrete fare sarà una semplice iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale, il quale è gratuito. Al suo interno ci sono 73.000 utenti attivi, i quali possono ricevere ogni giorno in esclusiva le offerte migliori di Amazon. Per entrare gratis subito clicca qui.

Amazon, il monitor migliore in assoluto per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo è di casa Nilox: ecco le sua caratteristiche

Da diverse ore i nostri utenti ci stanno segnalando su Amazon un’offerta clamorosa che riguarda un monitor per computer. Si tratta di una proposta da parte del colosso Nilox, che negli ultimi anni ha vissuto una vera e propria ascesa, il quale mostra caratteristiche di altissimo livello.

Il monitor da 21.5″ con schermo frameless ha porte HDMI – VGA, risoluzione Full HD e VESA75, è dotato di porte HDMI e VGA, cavo HDMI incluso.

Pannello 21.5″ frameless, 1920×1080 pixel resolution, 5ms response time, HDMI and VGA input, luminosità: 250 cd/m2. Lo schermo in Full HD da 21.5″ di ultima generazione presenta la cornice ridotta al minimo, permettendo la massima visibilità con il minimo ingombro. 

Il prezzo finale è in sconto a 78,99 €, con una diminuzione del prezzo del 31%. Ricordiamo che il prezzo base è di 114 €. Potete acquistarlo direttamente qui

Articolo precedenteWhatsApp, 3 funzioni segrete gratis da conoscere subito per avere nuovi trucchi
Articolo successivoLampada LED con ricarica wireless per smartphone a 20 euro su Amazon