XIAOMI REDMI NOTE 10 PRO

Se sei alla ricerca di uno smartphone di ultima generazione ad un prezzo imbattibile, allora non puoi lasciarti scappare l’offerta tech di Esselunga valida dal 2 al 18 Gennaio! In questo periodo, infatti, potrai acquistare il Xiaomi Redmi Note 10 Pro al prezzo speciale di solo € 179,00.

Ma cosa offre questo dispositivo? Innanzitutto, un display Amoled da 6,67 pollici che garantisce un’elevata qualità dell’immagine e una grande luminosità. Inoltre, è dotato del sistema operativo Android 11, che offre un’interfaccia intuitiva e una serie di funzionalità avanzate.

Il Redmi Note 10 Pro è anche equipaggiato con un potente processore Snapdragon 732G, che garantisce prestazioni fluide e reattive, e con 6 GB di memoria Ram, per gestire facilmente le tue attività più impegnative.

Xiaomi Redmi Note 10 Pro arriva da Esselunga a solo 179,00 euro

La fotocamera è un altro punto di forza di questo smartphone: con la sua quadrupla configurazione da 108+8+5+2 Mpixel, potrai scattare foto nitide e dettagliate in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, grazie alla presenza di NFC, potrai effettuare pagamenti e scambiare dati in modo rapido e sicuro.

Infine, la batteria da 5000 Mah ti permetterà di utilizzare il tuo Redmi Note 10 Pro per molte ore senza doverlo ricaricare, mentre la ricarica rapida da 33W ti permetterà di recuperare l’energia persa in poco tempo.

Non perdere l’occasione di portare a casa questo fantastico smartphone ad un prezzo davvero imbattibile! Visita il sito di Esselunga per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e acquistare il tuo Redmi Note 10 Pro.

Articolo precedenteProdotto super acquistato a Capodanno immediatmente ritirato
Articolo successivoCovid, fine isolamento senza tampone dopo 5 giorni