panorama

Un migliore inizio del 2023 non si poteva sperare da Panorama, proprio in questi giorni l’azienda ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli utenti un volantino assolutamente ricco di offerte specialissime, con prezzi mai visti prima d’ora.

La tecnologia torna a fare capolino tra le pagine di una delle migliori campagne promozionali in circolazione, il risparmio è certo sull’acquisto di un numero sempre più grande di prodotti, con anche la possibilità di accedere a dispositivi di ottimo livello, spendendo pochissimo, a patto che siate sempre disposti a recarvi personalmente in negozio.

A questo link troverete il nostro canale Telegram ufficiale, con all’interno codici sconto Amazon e le migliori offerte da non perdere.

 

Panorama, un risparmio mai visto

Un anno di grandissimi sconti vi attende grazie a Panorama, le ultime offerte del volantino vogliono indubbiamente essere tra le migliori del periodo, promettendo ai consumatori finali i migliori prezzi del momento. Il focus dell’azienda, come di molti altri supermercati, è rivolto più che altro verso il mondo dei grandi elettrodomestici e della pulizia in generale.

Sfogliando le pagine del volantino scopriamo l’esistenza di un paio di offerte molto interessanti, legate prima di tutto alla lavatrice Sharp, disponibile a 199 euro (la capacità è di 6Kg), che potrà poi essere accoppiata con l’asciugatrice Tania, proposta ad un prezzo finale di 329 euro.

L’acquisto dovrà necessariamente essere completato presso i punti vendita fisici, la consegna sarà immediata, con il ritiro al completamento dell’ordine. I prodotti, come era lecito immaginarsi, sono corredati dalla normale garanzia di 24 mesi, che copre i difetti di fabbrica.

 

Articolo precedenteNetflix, svolta del 2023: per gli utenti ci sono questi nuovi piani
Articolo successivoAmazon, a sorpresa a Gennaio prezzi al 50% su tanti prodotti