natale

Una mamma di Melton, in America, ha impressionato la sua famiglia e i suoi vicini mettendo due gigantesche decorazioni natalizie gonfiabili davanti a casa sua.

La mamma ha piazzato un Babbo Natale di 10 metri e un Rudolph più piccolo gonfiabile. Sua figlia ha caricato online una foto delle decorazioni sbalordita. Tuttavia, migliaia di compagni amanti del Natale sono venuti in difesa della madre.

Centinaia di persone hanno commentato la foto, la maggior parte ha chiesto dove sono state acquistate le decorazioni e anche se si poteva venire a vedere i gonfiabili.

Le decorazioni sono state acquistate su Facebook Marketplace e CostCo, ma gonfiabili simili possono essere trovati su altri siti di compravendita come Amazon.

Per impedire che le decorazioni festive volino via, la la signora le ha fissate al posto auto coperto con corde robuste e pesi.

Lo spirito del Natale colpisce ancora

Mia figlia mi chiedeva di passarci davanti tutti i giorni“, ha commentato un altro. Dopo questo, molti sono stati ispirati a condividere i loro stravaganti gonfiabili natalizi in una sorta di sfida.

Una mamma ha condiviso il suo enorme albero di Natale gonfiabile mentre un’altra ha mostrato delle renne giganti. C’è stato anche il caso di una donna che possedeva una collezione di molteplici decorazioni gonfiabili e oggetti natalizi.

Molti hanno affermato che le decorazioni portano “grande gioia” ai bambini che vivono per strada, ed è questo il motivo principale per cui ha fatto tanto scalpore nel web nelle ultime settimane oltre al fatto che sono davvero grandi.

FONTEdailymail
Articolo precedenteMetroid Prime, arrivano le anticipazioni da un insider di Nintendo
Articolo successivoVodafone Bronze Plus, per alcuni clienti 70 GB a soli 5 euro