Fate/Samurai Remnant, è in arrivo un nuovo gioco di Koei Tecmo

C’è un nuovo action-RPG basato sulla serie di giochi Fate in arrivo. Koei Tecmo ha annunciato di lavorare a Fate/Samurai Remnant. Il titolo verrà rilasciato in tutto il mondo nel 2023. Le persone potranno giocarci su PS4, PS5, Switch e PC. È disponibile un trailer iniziale ed anche un sito web ufficiale.

Koei Tecmo: ciò che sappiamo sul nuovo videogame

I dettagli su ciò che ci si può aspettare sono vaghi. Type-Moon e Aniplex sono coinvolti nello sviluppo del gioco. Il ruolo di Type-Moon è chiarito come supervisivo. L’annuncio ha specificato che questo racconterà la storia di una Holy Grail War diversa da quella a cui siamo abituati. Alla fine delle immagini, sembra che appaia una versione di un Servant che potrebbe essere Saber Miyamoto Musashi. (Questo personaggio è comparso in altri giochi, come Fate/Grand Order).

Ecco il trailer di Fate/Samurai Remnant che anticipa il nuovo gioco Fate. Non mostra alcuna ripresa di gameplay, ma mostra il personaggio principale che incontra il suo Servant e l’alterco con Saber Miyamoto Musashi.

Il sito web ufficiale ha anche menzionato le diverse società coinvolte. Un logo per Omega Force, noto per la serie Musou, appare in fondo. Type-Moon è in veste di supervisore. Aniplex sta aiutando Koei Tecmo a produrlo. Il nome di Kou Shibusawa appare anche in fondo al sito. In precedenza, ha lavorato a Nioh e Nioh 2 come produttore e a parecchi giochi Nobunaga’s Ambition.

Fate/Samurai Remnant di Koei Tecmo, Type-Moon e Aniplex arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC nel 2023.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 Ultra, il nuovo modello avrà lo schermo piatto
Articolo successivoMetroid Prime, arrivano le anticipazioni da un insider di Nintendo
Melany Alteri
La scrittura rende liberi ed io amo la libertà come la fotografia, l'arte, la natura e la pace. Scrivo poesie da quando ero bambina e in ogni cosa che faccio metto cuore ed anima. Sono una perfezionista, ballerina, attrice, make up artist, e cerco la bellezza in tutto ciò che mi circonda.