Si tratta di una mossa insolità da parte di OnePlus di annunciare l’evento di lancio di uno smartphone circa due mesi in anticipo. Da allora, l’azienda ha rilasciato alcune immagini promozionali del dispositivo, con un elenco TENAA che ha rivelato i suoi componenti interni chiave. Un nuovo leak ha ora dettagliato completamente le specifiche del OnePlus 11.

Secondo un foglio delle specifiche condiviso dal leaker @evleaks, il OnePlus 11 dovrebbe avere un pannello AMOLED da 6,7 pollici a 120Hz e 2K. Il telefono pesante 205g potrebbe essere alimentato dal chip Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a 12GB o 16GB di RAM LPDDR5X. OnePlus sembra intenzionata a offrire la variante di base del telefono con 256GB di storage UFS 4.0, con 512GB come altra opzione. Una potente batteria da 5.000 mAh dovrebbe fornire il necessario “carburante” al hardware e supportare la ricarica rapida cablata da 100W.

Oneplus 11: arriva il nuovo leak che fornisce nuove informazioni sullo smartphone

Per quanto riguarda le fotocamere, il leak indica che il OnePlus 11 userà un sensore Sony IMX890 da 50MP come fotocamera principale. Ciò potrebbe essere completato da una fotocamera ultra-wide da 48MP e una fotocamera teleobiettivo da 32MP con zoom ottico 2x. Per i selfie, una fotocamera da 16MP si troverà sul davanti. Interessantemente, il leak afferma che il OnePlus 11 avrà una certificazione IP54, che sarebbe un downgrade rispetto alla resistenza all’acqua e alla polvere IP68 del OnePlus 10 Pro.

Tutte le specifiche menzionate sopra corrispondono da vicino a quelle elencate nell’elenco TENAA del telefono, quindi c’è poca ragione di dubitare della loro accuratezza. Evleaks ha anche condiviso un’immagine che mostra il contenuto del OnePlus 11, che include una spilla per l’espulsione SIM, un caricabatterie da 100W, un cavo USB-C e una custodia sottile, insieme a alcuni documenti normativi.

Articolo precedenteQuesta illusione ottica ti farà perdere la testa, prova ad individuare il cane nascosto
Articolo successivoCoopVoce, offerte da 200GB solo per oggi con il regalo del 2023