Android, 20 app a pagamento sono oggi gratis sul Play Store 2023

Quella di oggi potrebbe essere una delle offerte più importanti dell’anno visto che il mondo Android potrebbe beneficiarne. Stando a quanto riportato, all’interno del Play Store di Google ci sono numerosi titoli che potranno essere scaricati in maniera gratuita invece che a pagamento. Proprio in basso potete trovare l’elenco completo.

Le migliori offerte non riguardano solo Android, ma anche Amazon con le sue svariate categoria. Come bisogna fare per non perdere neanche una sola offerta durante questi giorni? Semplice: dovete solo iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale che conta al suo interno oltre 73.000 utenti. Per entrare gratuitamente non dovete fare altro che cliccare proprio qui. 

Android continua a proporre dei colpi di scena: ecco all’interno del suo Play Store dei veri e propri legali da portare a casa

Come potete vedere nella lista sottostante, i titoli migliori sono stati messi in un elenco ben preciso. All’interno del Play Store e del mondo Google e gli utenti Android potranno trovare questi giochi e queste applicazioni da scaricare solo per oggi in maniera gratuita. Ovviamente la promozione riguarda tutti i dispositivi mobili tra cui smartphone e tablet. Vi consigliamo di fare quanto prima possibile per non restare a mani vuote.

  1. Star Launcher Prime

  2. Linios Orange – Icon Pack

  3. EZ Notes – Notes Voice Notes

  4. Lineblack – Orange icon Pack

  5. Archery Physics Shooter 2019

  6. Peppa Pig: Party Time

  7. Jewels Classic Pro: Match3

  8. Cuticon Drop – Icon Pack

  9. Equalizer & Bass Booster Pro

  10. Equalizer Bass Booster Pro

  11. Equalizer – Bass Booster Pro

  12. Volume Booster Max Pro

  13. VR Pirates Ahoy – Underwater S

  14. Lox Icon Pack (Light version)

Articolo precedenteIliad, 120GB in 5G ad un prezzo folle per il 2023 con minuti ed SMS
Articolo successivoEuronics, solo oggi prezzi quasi gratis su smartphone e tecnologia