offerta WindTre Il pacchetto di offerte WindTre Di Più include un’ottima tariffa con Giga illimitati ogni mese. I nuovi clienti che necessitano di una quantità abbondante di Giga di traffico dati possono richiedere l’offerta Di Più Unlimited 5G. 

Offerta WindTre Di Più Unlimited 5G: ecco come richiedere l’attivazione!

 

L’attivazione dell’offerta WindTre Di Più Unlimited 5G può essere effettuata da tutti i nuovi clienti, che hanno la possibilità di richiedere la portabilità del numero o procedere con l’attivazione di una nuova linea.

La tariffa prevede una spesa di rinnovo di 29,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 minuti per le chiamate verso l’estero
  • Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile

È incluso anche il servizio Call center senza attese, che consente di richiedere assistenza in qualsiasi momento contattando il 159. I clienti hanno a disposizione anche numerosi servizi utili, come la navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica.

WindTre disattiva automaticamente tutti i servizi a sovrapprezzo così da evitare l’addebito di spese impreviste e permette ai clienti di ottenere informazioni sulla propria linea tramite l’apposita app ufficiale.

La WindTre Di Più Unlimited 5G include il servizio Easy Pay, che prevede la ricarica automatica tramite carta di credito, conto corrente o carta conto per il saldo del costo di rinnovo.

Gli interessati possono attivare l’offerta Unlimited prenotando la nuova SIM online con spedizione gratuita e completamento dell’attivazione online; prenotando la SIM e ritirandola in negozio; o con acquisto diretto presso uno dei punti vendita.

I nuovi clienti possono scegliere di abbinare alla tariffa uno smartphone da acquistare a rate. Online e presso i punti vendita è possibile consultare il listino e conoscere tutti i dispositivi disponibili.

Coloro che desiderano acquistare uno smartphone a rate e che non necessitano di una quantità illimitata di Giga di traffico dati potrebbero essere maggiormente interessati dalla WindTre Di Più FULL 5G, che permette di ricevere 200 GB di traffico dati al mese a un costo di 14,99 euro e include uno smartphone 5G gratis. Il dispositivo proposto dal gestore a costo zero cambia periodicamente. Procedendo con l’attivazione adesso sarà possibile ricevere uno Xiaomi Redmi 10 5G senza dover affrontare alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteApple, nel 2024 arriveranno due nuovi iPad Pro con schermo OLED
Articolo successivoAndroid e Play Store, giochi e app a pagamento sono oggi gratis