unieuroPrezzi inediti sono stati attivati nel periodo da Unieuro, il risparmio ha raggiunto livelli praticamente mai visti prima d’ora, con la possibilità di approfittare delle migliori promozioni in circolazione, oltre che comunque una buonissima dose di riduzioni di prezzo effettive.

Le occasioni disponibili nel periodo da Unieuro sono da considerarsi disponibili in via esclusiva nei punti vendita di proprietà dell’azienda, a cui comunque si aggiunge anche il sito ufficiale, sul quale trovare le medesime promozioni, oltre alla possibilità di avere gratis la merce diretta verso il proprio domicilio.

Ecco il nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili codici sconto Amazon gratis ed anche le migliori offerte di oggi.

 

Unieuro, le offerte distruggono Mediaworld

Le offerte di Unieuro spiazzano MediaWorld, arrivano in questi giorni gli sconti specialissimi con i prezzi che nessuno si aspettava, anche se comunque il focus della promozione è legata più che altro al mondo dei condizionatori. Avete capito bene, sebbene fuori ci sia freddo e la stagione non sia quella giusta, Unieuro sta cercando di spingere sulla vendita di modelli che torneranno utili la prossima estate.

A prescindere da ciò, la promozione è assolutamente invitante, poiché i prezzi risultano essere scontati del 50% rispetto al listino originario, ed oltretutto i consumatori che sceglieranno di completare l’acquisto avranno diritto a ricevere una asciugatrice in regalo. La consegna dell’omaggio sarà immediata, direttamente in negozio al termine del completamento dell’ordine, senza attesa o vincoli di alcun tipo, basterà acquistare uno dei modelli contrassegnati ed inclusi all’interno del volantino attuale. Tutti gli sconti, se volete approfondire la conoscenza della soluzione, sono disponibili online.

Articolo precedentePostepay, queste le truffe di Capodanno: i clienti perdono i risparmi
Articolo successivoPlayStation, l’elenco dei giochi in promo adatti a chi vuole spendere poco