euronicsEuronics si vuole ritagliare il giusto spazio nel mondo della rivendita di elettronica, con la presentazione di un volantino che nessun altro aveva ancora lanciato, impreziosito dalla presenza di sconti specialissimi e dalla possibilità di avere tra le mani i prezzi più bassi del momento.

La campagna promozionale si discosta da quanto siamo solitamente abituati a vedere, più che altro data la presenza della medesima soluzione in ogni singolo negozio in Italia, ciò sta a significare che tutti gli acquisti sono perfettamente completabili ovunque, senza differenze sostanziali relative al socio di appartenenza.

Nuovi sconti Amazon con i codici gratis sono disponibili in via esclusiva sul canale Telegram di TecnoAndroid, scopriteli subito al seguente indirizzo.

 

Euronics, le nuove offerte sono in assoluto le migliori

Con Eurospin gli utenti possono indubbiamente acquistare i migliori dispositivi Samsung a prezzi quasi mai visti prima d’ora, anche ad esempio i foldable più recenti e richiesti del momento. Nello specifico parliamo della possibilità di mettere le mani su un Galaxy Z Flip4, pagandolo soli 899 euro, oppure anche un Galaxy Z Fold4, che in questo caso ha un costo raddoppiato, infatti il prezzo finale si aggira attorno ai 1679 euro.

Sempre restando nel medesimo volantino, si possono scoprire anche altri prodotti mobile molto interessanti, spendendo meno di quest’ultimo, risultano essere disponibili il Galaxy S22 Ultra 5G 949 euro, come anche Galaxy A53 a 369 euro, Galaxy A23 a 279 euro, per finire con il più richiesto di tutti, il Galaxy S22, proposto proprio nel periodo a soli 799 euro, sempre alle più classiche condizioni di vendita possibili.

 

Articolo precedenteEurospin, fine anno coi botti, tutto è quasi gratis solo oggi
Articolo successivoLidl umilia Unieuro, tecnologia a meno di 5 euro per poco tempo