cometComet è una delle migliori realtà del nostro territorio, proprio per questo motivo ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli utenti una serie di ottime offerte speciali che riescono ad invogliare la maggior parte di noi all’acquisto di prodotti di alto livello.

Spendere poco con Comet risulta per tutti molto più semplice del previsto, poiché al giorno d’oggi i prezzi sono bassi e convenienti, con possibilità di acquisto sia in negozio che online direttamente sul sito, dove sarà possibile anche godere della consegna gratis, ma solo nel momento in cui il valore dell’ordine dovesse essere superiore ai 49 euro.

Ecco il nostro canale Telegram, al suo interno sono elencate le offerte Amazon con anche codici sconto completamente gratis.

 

Comet, offerte al top per l’ultimo dell’anno

Un natale ricchissimo di offerte vi attende da Comet, in questi primi giorni del nuovo anno, infatti, gli utenti si ritrovano a poter acquistare alcuni dei migliori prodotti di tecnologia, tra cui spicca chiaramente il bellissimo iPhone 13, nella variante da 128GB, disponibile a soli 799 euro, un prezzo decisamente ridotto rispetto al listino, anche come conseguenza della presenza sul mercato del nuovo modello.

Le occasioni più interessanti sono ad ogni modo legate alla fascia medio-bassa della telefonia mobile, dove si possono trovare Xiaomi 11T Pro, Redmi Note 11S, Redmi 9A, Galaxy A23, Galaxy A13, Honor X7, Galaxy S20+, Honor X8, Motorola Edge 30 Neo, Motorola Edge 20 Lite Motorola Moto G22, tutti disponibili ad un prezzo che non superi i 399 euro. Le ultime proposte di telefonia mobile vanno infine a toccare Oppo A96, Oppo Reno8 Lite, Oppo Reno6 Pro Oppo Find X5.

Articolo precedenteIliad abbassa i costi nel 2023: questi i prezzi per la Fibra
Articolo successivoWindTre all’attacco di Iliad a Capodanno con la tariffa da 100 Giga