L’operatore Tim Italia, fino a nuovo ordine, offre a tutti i clienti che acquistano uno smartphone 5G una nuova promozione denominata Promo 5G Gratis per 3 mesi.

Quest’ultima permette di provare la rete 5G senza costi aggiuntivi per chi acquista un nuovo smartphone 5G nei suoi canali di vendita. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim propone Promo 5G gratis per 3 mesi ad alcuni utenti

La promozione dell’operatore, disponibile dallo scordo 22 febbraio 2021, si attiva in automatico se il cliente inserisce la sua SIM Tim un nuovo smartphone 5G acquistato nei suoi canali di vendita. Al termine dei 3 mesi di validità, Promo 5G verrà disattivata senza costi aggiuntivi, e il cliente riceverà anche un SMS che proporrà di continuare a navigare in 5G con una promozione dedicata senza comunque alcun vincolo di acquisto.

Ecco l’SMS che sta inviando l’operatore in questi giorni: “Promo 5G Gratis x 3 mesi e’ attiva, Con il tuo nuovo smartphone puoi provare l’esperienza della navigazione con la Rete 5G di TIM. La promozione ti abilita gratuitamente i giga della tua offerta TIM alla velocità di navigazione 5G Con il 5G potrai avere prestazioni 10 volte superiori a quelle attuali: maggior velocità di download, minor latenza, banda ultralarga e maggiore capacità e qualità di connessione. Verifica la copertura su tim.it”.

Per navigare sulla rete 5G di Tim il cliente deve trovarsi nelle aree coperte dall’operatore e disporre di un’offerta compatibile con la navigazione 5G. Le città coperte dal 5G di Tim sono davvero tante e in tutte le regioni d’Italia.

Articolo precedenteIliad accoglie il nuovo anno con la Flash 120 2023 a meno di 8,00€
Articolo successivoYuji Naka: il creatore di Sonic viene condananto in modo definitivo per insider trading