Amazon è pazza, microSD e tecnologia a meno di 5 euro Amazon è sempre pronta a cercare di ridurre al massimo la spesa che gli utenti italiani si ritrovano a dover sostenere, nell’ottica comunque di mettere le mani irrimediabilmente su buoni prodotti di tecnologia, quali potrebbero essere ad esempio le microSD.

Se volete avere ogni giorno i prezzi più bassi Amazon sul vostro smartphone, con anche codici sconto gratis ed una selezione assurda di sconti speciali, non vi resta che iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato, lo trovate subito al seguente link, già 55000 utenti si sono iscritti e stanno risparmiando, mancate solamente voi.

 

Amazon, quanti sconti sulle microSD

La fine dell’anno risulta essere molto proficua per gli utenti che vogliono acquistare una microSD, i prezzi sono indubbiamente tra i più bassi che si siano mai visti, addirittura spesso inferiori a soli 5 euro.

Il modello meno costoso in assoluto è una microSD Hama, con tanto di adattatore SD incluso in confezione, in vendita alla modica cifra di soli 5,25 euro, nella variante da 16GB di memoria interna (LINK). Sempre restando nella medesima fascia di prezzo, ma spostando l’attenzione sulla marca Intenso, possiamo acquistare una microSD di classe 10 da 4GB, appunto a 5,99 euro (al posto di 12,47 euro, LINK).

Naturalmente le possibilità di risparmio sono tantissime, la migliore, per rapporto qualità/prezzo, resta assolutamente il modello di casa Kingston, il quale viene commercializzato pensate a soli 5,99 euro, nella variante da 32GB (il doppio di tutte le altre), con un risparmio assurdo se acquistata a questo link.

I prodotti in promozione su Amazon non si fermano assolutamente qui, se volete scoprire ed approfondirne la conoscenza, non vi resta che aprire il canale Telegram.

 

Articolo precedenteEuronics impazzita, offerte assurde nel volantino di oggi
Articolo successivoUnieuro, il volantino migliore di tutto il 2022 con prodotti gratis