unieuroUnieuro prosegue sull’ottima strada intrapresa in passato con il lancio di una campagna promozionale decisamente unica nel proprio genere, rappresentante a tutti gli effetti la possibilità di godere di un risparmio ben superiore al normale, ed allo stesso tempo riuscire ad acquistare i migliori prodotti in circolazione.

Il volantino rispecchia alla perfezione le aspettative dei tantissimi consumatori che al giorno d’oggi vogliono cercare di spendere poco, ma senza mai essere costretti a rinunciare alla qualità generale. I prezzi sono bassi e sono accomunati da un’ottima possibilità di risparmio sia in negozio che direttamente online sul sito ufficiale.

Non perdetevi i nuovi codici sconto Amazon gratis, li trovate in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro, le offerte sono migliori di MediaWorld

Unieuro fa segnare un nuovo punto di svolta per tutti gli utenti che vogliono acquistare uno smartphone con sistema operativo Android, anche di fascia alta, all’interno dell’attuale volantino si possono apprezzare prodotti economici e dal risparmio praticamente assicurato. Tra i modelli che maggiormente hanno catturato la nostra attenzione non possiamo che annoverare il Galaxy S22 Ultra 5G, un top di gamma a tutto tondo, il cui prezzo è di 949 euro, senza però dimenticarsi anche di Galaxy S22, un prodotto che al giorno d’oggi costa finalmente “soli” 699 euro.

Non mancano all’appello anche una lunga serie di modelli decisamente convenienti, con i quali gli utenti possono godere di discrete prestazioni al giusto prezzo finale, come Redmi Note 11 Pro, Oppo Reno8 Lite, Redmi 10C, Oppo A77, Galaxy A23 o anche oppo Reno6 Pro. Tutti gli sconti li potete sfogliare direttamente sul sito dell’azienda.

Articolo precedenteVodafone, minuti e 70 Giga: la grande offerte per fine 2022
Articolo successivoAmazon, offerte al 50% ed il trucco per avere oggetti gratis