comet

Comet fa sentire la propria voce nel mercato della rivendita di elettronica, anche a Natale l’azienda è stata in grado di innovare moltissimo, mediante il lancio di una serie di promozioni dai prezzi decisamente più bassi del normale, e dal risparmio assicurato.

Gli utenti che vogliono essere sicuri di spendere poco o niente, devono assolutamente ricordarsi che è possibile acquistare nei negozi fisici, come anche direttamente online sul sito ufficiale, in questo modo il cliente avrà la possibilità di ricevere gratuitamente la merce presso il domicilio, senza nessun costo aggiuntivo.

Tutti gli sconti Amazon, con coupon gratis ed esclusivi, sono disponibili solamente sul canale telegram di TecnoAndroid, li trovate qui.

 

Comet, offerte e sconti da primato nel volantino

Sconti pazzi da Comet a Natale, le occasioni del volantino abbracciano prima di tutto la fascia più alta della telefonia mobile, promettendo al consumatore finale un risparmio fuori da ogni logica. In particolare sono disponibili iPhone 13, in vendita a soli 799 euro, considerando la variante da 128GB, oppure anche il bellissimo Galaxy S22, proposto alla modica cifra di soli 699 euro.

Le proposte di Comet cercano comunque di accontentare anche gli utenti che vorrebbero spendere molto meno, ecco allora che si possono trovare Motorola Edge 30 Lite a soli 199 euro, spaziando poi verso Xiaomi 11T Pro, il più costoso con il Galaxy S20+, in vendita a 399 euro, ma anche Redmi Note 11S, Edge 30 Lite, Edge 30 Neo e similari.

Tutti questi prodotti sono commercializzati sia in negozio che online con le stesse identiche condizioni di vendita, quindi no brand con garanzia di 24 mesi.

Articolo precedenteIliad, il 2023 inizia con l’eliminazione di questo servizio
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le 4 migliori offerte di fine 2022