L’operatore virtuale Rabona Mobile ha recentemente lanciato la sua nuova promozione di Natale, valida solamente per pochi giorni e dedicata sia a nuovi che già clienti.

I primi otterranno uno sconto sul costo della nuova SIM Card mentre i secondi una promo ricarica online con 10 euro in omaggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Rabona Mobile lancia la sua promozione Natalizia

Tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare un’offerta Rabona Mobile fino alle ore 13:00 di Martedì 27 Dicembre 2022, potranno usufruire di uno sconto sul costo della nuova SIM Rabona acquistata online, sul sito ufficiale dell’operatore. Se attualmente online è disponibile uno sconto di 5 euro sul costo della SIM, quindi al costo di 19,99 euro invece di 25 euro, a partire da ieri, in occasione della Vigilia di Natale, il costo della SIM è ulteriormente scontato a 10 euro.

Nonostante questo nuovo sconto di 9,99 euro per Natale, che proseguirà fino alla mattinata del 27 Dicembre 2022, sulla nuova SIM Rabona 4G saranno comunque accreditati i 25 euro di bonus, che però non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 12 mesi.

Oltre alla promo per i nuovi clienti che decideranno di acquistare una nuova SIM Rabona Mobile sul sito, l’operatore virtuale offrirà anche una promo ricarica online ai suoi già clienti, con la quale tornerà a proporre un bonus per chi effettuerà una ricarica da 20 euro. Vi conviene visitare il sito ufficiale dell’operatore per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteTorna in Vodafone con l’offerta Silver ad un prezzo scontato
Articolo successivoBMW i4 M50, la versione pensata per la Polizia tedesca è da arresto immediato