Vodafone distrugge TIM e lo fa con le due Silver da 200GB in 5G quasi gratis

Chiaramente si punta sempre sulla grande qualità, aspetto fondamentale per un gestore che si rispetti soprattutto dal punto di vista della rete mobile tra 4G e 5G. Ovviamente le persone, almeno in buona parte, decidono di avere dalla loro parte il provider che riesca ad avere una buona riuscita nella loro zona in cui vivono. Vodafone ad esempio sta attirando dalla sua parte di nuovo tanti clienti, anche quelli del vecchio corso. Più persone hanno deciso di scegliere una delle due soluzioni che gli sono state proposte tramite contatto telefonico diretto.

 

Vodafone: le migliori promo sono le Silver, ecco quanto costano e cosa offrono ogni mese

Sono due attualmente le promozioni che stanno riuscendo a battere ampiamente la concorrenza nel mondo della telefonia mobile. Si tratta di proposte da parte di uno dei gestori più famosi in assoluto non solo in Italia. Vodafone scende in campo con le sue due nuove Silver, promozioni di altissimo livello che riescono a tenere botta con quelle proposte dei provider virtuali. I prezzi sono infatti molto bassi e sono destinati solo ad alcuni clienti ben precisi.

La prima delle due consente al pubblico di avere a disposizione sul proprio smartphone minuti senza limiti verso tutti con messaggi senza limiti verso tutti e 150 giga per navigare sul web utilizzando la rete in 5G.

Segue la seconda offerta, quella che oltre a minuti e messaggi senza limiti offre ben 200 giga in 5G per navigare sul web ogni mese. I prezzi delle due offerte sono rispettivamente di 7,99 € al mese e 9,99 € al mese.

Articolo precedentePassa a Vodafone, pochi giorni per attivare queste offerte
Articolo successivoLa truffa degli SMS per i regali di Natale sta spopolando
Felice Galluccio
Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!