TIM batte Vodafone e CoopVoce con le Wonder, fino a 100GB in 5G quasi gratis

Proprio per questo motivo quindi si propende sempre per le aziende più blasonate nel settore come ad esempio lo è proprio TIM. Questo gestore col passare del tempo è riuscito ad abbassare nettamente i prezzi di vendita delle sue offerte mobili, lasciando la qualità chiaramente invariata. I prezzi migliori sono quelli delle ultime offerte, le quali sono spuntate fuori come un fulmine a ciel sereno. Chiaramente sono dedicate solo ad alcuni utenti provenienti da determinati gestori.

 

TIM ha lanciato delle offerte clamorose per battere la concorrenza, ecco le due Wonder che arrivano a 100 giga in 5G

Dopo aver visto la grande ascesa dei gestori virtuali, la quale è stata anche in grado di mettere in difficoltà aziende molto famose, si assiste alla rivalsa dei classici provider. Questi infatti stanno dando del loro meglio per portare dalla loro parte un grande numero di utenti. Tra questi chiaramente ci sono anche i vecchi clienti che hanno deciso tempo addietro per svariate ragioni di cambiare bandiera.

TIM ora come ora risulta essere uno dei provider più attivi nel mondo della telefonia mobile italiana con le sue offerte. Tra queste ce ne sono in particolare due, le quali non erano mai state viste prima d’ora. Le due Wonder in questione hanno davvero tutto dalla loro parte, tra minuti, SMS e giga.

La Wonder FIVE consente a chi lo sottoscrive di avere dalla propria parte minuti senza limiti verso tutti con 1000 SMS ma soprattutto con 70 giga in 5G al prezzo di 7,99 € al mese.

La Wonder SIX invece consente di avere gli stessi contenuti tranne per Internet che vede ben 100 giga in 5G per gli utenti. Il prezzo di 9,99 € al mese.

Articolo precedenteAmazon è pazza, Natale con offerte al 70% di sconto per distruggere Unieuro
Articolo successivoBenzina e diesel a buon prezzo ma il 2023 potrebbe portare brutte sorprese