Profezie: i Simpson avevano capito tutto, ecco le scene che si sono avverate negli anniAvreste mai pensato che la serie televisiva The Simpson potesse essere terreno fertile per una serie di profezie avveratisi poi nel corso degli anni? ebbene oggi vi stupiamo con tante coincidenze davvero incredibili che non possono non far pensare.

Le prime avvisaglie del fenomeno erano state sollevate nel corso del 2013, quando BuzzFeed, un noto sito americano, aveva effettivamente elencato ben ventuno coincidenze tra precedenti episodi dei Simpson, e ciò che poi è accaduto nella vita reale. Alcuni esempi erano chiaramente goliardici e divertenti, basti pensare ad Homer che cavalca la palla da demolizione, ben 9 anni prima che Miley Cyrus decidesse di imprimerla come copertina del proprio disco, oppure le fantomatiche cuffie a forma di hamburger, e simili. Tutto molto marginale, fino da un evento sicuramente da lasciare di stucco.

Se volete i codici sconto Amazon direttamente sul vostro smartphone, ecco il link al nostro canale Telegram, dove troverete anche le migliori offerte di oggi.

 

Simpson, la coincidenza più incredibile

L’evento si registra all’interno dell’episodio diciassette dell’undicesima stagione, trasmesso nel Marzo 2000, quando i produttori avevano immaginato come potesse essere il futuro, ambientando l’intero episodio appunto nel 2030. Nel corso delle varie scene vediamo Lisa al capo del Governo, la prima Presidente donna, la quale si trova a dover fare i conti con una crisi economica, intesa come conseguenza di una “riduzione del budget lasciata in eredità dalla precedente gestione del presidente Trump“.

Avete capito bene, i Simpson già negli anni 2000 avevano predetto lo sbarco di Trump sullo scranno più alto della legislatura statunitense, avvenuto lo ricordiamo nel 2016, una frecciata originariamente satirica, ma che presto si è tramutata in realtà. Chi l’avrebbe mai detto più di vent’anni fa?.

Articolo precedenteIliad, la Fibra a costi imperdibili: la promo per la vigilia di Natale
Articolo successivoWindTre supera Iliad a Natale: da attivare la promo con 100 Giga