Ormai mancano davvero pochi giorni all’ufficializzazione dei giochi che saranno inclusi con il PlayStation Plus Essential nel mese di gennaio 2023. Nelle ultime ore però sono arrivati dei leak che li hanno anticipati.

Più precisamente, il noto billbil-kun di Dealabs sia nuovamente pronto ad anticiparci i titoli in arrivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli trapelati.

 

PlayStation Plus Essential: ecco i titoli in arrivo nel mese di gennaio 2023

Secondo quanto riferito, la raccolta di PlayStation Plus Essential dovrebbe arricchirsi di Star Wars Jedi: Fallen Order (PS4/PS5), Axiom Verge 2 (PS5/PS4) e Fallout 76 (PS4), i quali dovrebbero diventare disponibili al download a partire dal 3 gennaio sino al 7 febbraio.

La scelta di Star Wars Jedi: Fallen Order non è affatto casuale, dal momento che il prossimo 17 marzo 2023 verrà rilasciato il suo sequel Star Wars Jedi: Survivor, quindi l’inclusione nel Plus appare decisamente sensata nell’ottica di permettere a tutti gli abbonati di recuperare il capitolo precedente prima del lancio del nuovo episodio della saga. Ovviamente ci teniamo a precisare che quelle di oggi sono indiscrezioni che dovranno trovare conferma nell’annuncio ufficiale che Sony rilascerà nei prossimi giorni.

Ci teniamo a ricordarvi che il catalogo di dicembre include Mass Effect Legendary Edition (PS4), Biomutant (PS5/PS4) e Divine Knockout: Founder’s Edition (PS5/PS4), e che se non avete un abbonamento PlayStation Plus attivo potete ancora usufruire dello sconto del 50% sull’abbonamento da 12 mesi, acquistabile direttamente dallo store presente sulla vostra console.

Articolo precedenteAmazon è pazza, smartphone al 90% di sconto solo la Vigilia di Natale
Articolo successivoSmartphone, il mercato è in calo ma si salvano Apple e Xiaomi