passa-a-Vodafone-offerte-dicembre

Siamo ormai agli sgoccioli del mese di dicembre eppure c’è ancora qualche altro giorno per poter attivare una delle diverse offerte proposte da Vodafone. Il noto operatore telefonico italiano, infatti, sta ancora proponendo diverse offerte interessanti, soprattutto per chi richiederà la portabilità del proprio numero da altri operatori.

 

 

Passa a Vodafone, ecco le offerte da attivare per questo fine mese

Nonostante manchino pochi giorni alla fine di dicembre sono ancora disponibili numerose offerte interessanti proposte dall’operatore telefonico Vodafone. In particolare, si tratta maggiormente di offerte di tipo operator attack. Vediamole qui di seguito.

Vodafone Silver

Questa è un’offerta piuttosto nota ed è stata proposta svariate volte. In particolare, è rivolta a tutti coloro che provengono da Iliad o alcuni operatori virtuali selezionati come Fastweb Mobile, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali e Lycamobile. L’offerta è disponibile in due versioni. La prima ha un costo mensile di 7,99 euro ed include 150 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri. La seconda versione include a differenza della precedente 200 GB di traffico dati ed ha un costo di 9,99 euro al mese. In entrambi i casi, il primo mese costa 5 euro.

Vodafone Red Max Under 25

Questa offerta è rivolta a tutti gli utenti che richiederanno la portabilità da qualsiasi operatore. Nell’offerta sono inclusi 100 GB di traffico dati con connettività 5G e minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri. Il costo è di 9,99 euro al mese.

Vodafone Family+

Questa è una delle offerte più interessanti dell’operatore telefonico. In particolare, è attivabile da tutti coloro che hanno già attiva un’offerta di rete fissa con Vodafone. Sono inclusi ogni mese giga senza limiti anche con connettività 5G ed anche minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri. In questo caso, il costo è di 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon, cos’è l’ultima truffa e come proteggersi dai danni
Articolo successivoVodafone distrugge TIM e lo fa con le due Silver da 200GB in 5G quasi gratis