L’operatore virtuale ho.Mobile, proprio lo scorso 22 dicembre 2022 si è adeguato alle nuove condizioni previste per il traffico Roaming europeo, aumentando così il limite di Giga delle proprie offerte.

L’azienda ha anche ridotto il costo extrasoglia nel caso in cui il cliente dovesse sforare il limite di Giga a sua disposizione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

ho Mobile si adegua al nuovo Roaming europeo

Il secondo brand di Vodafone ha aggiornato infatti sia il suo sito ufficiale che l’applicazione per dispositivi mobili, inserendo tutti i nuovi valori previsti per i viaggi in Unione Europea. Nel caso in cui si scelga un Paese dell’Unione Europea o dell’Area Economica Europea, in questa sezione vengono visualizzati i Giga minimi e massimi previsti dalle offerte, ma anche il costo extrasoglia e tutte le altre condizioni previste in roaming.

A questo proposito, viene anche indicato che le tariffe aggiornate sono valide dal 22 Dicembre 2022 al prossimo 31 Dicembre 2023, ovvero la scadenza prevista dal regolamento europeo. In generale, come previsto dalla normativa europea, in Roaming UE i clienti dei principali operatori di telefonia mobile possono navigare alle stesse condizioni previste dalla propria offerta nazionale, ma comunque entro un massimale di traffico dati che cambia in funzione del costo mensile della stessa offerta.

Con questo nuovo adeguamento delle condizioni in Roaming UE, viene indicato che in Unione Europea le offerte ho. Mobile possono includere da un minimo di 0,5 Giga a un massimo di 18,3 Giga di traffico dati mensile. Per quanto riguarda invece il costo extrasoglia, come specificato in questa pagina adesso sono previsti circa 0,002 euro per Megabyte, corrispondenti a 2,20 euro per Giga. Visitate il sito ufficiale dell’operatore o l’area clienti dell’applicazione per scoprire i Giga che avete a disposizione in base alla vostra offerta!.

Articolo precedenteTikTok sta lavorando ad una nuova funzione che potrebbe mettere in ginocchio Youtube
Articolo successivoElimobile presenta la promozione dedicata al Natale