L’operatore virtuale Elimobile, dallo scorso 22 dicembre 2022 ha lanciato una nuova promozione dedicata al periodo natalizio, che rende disponibile a nuovi e già clienti la visione gratuita di alcuni film.

Questi film sono fruibili sia dall’applicazione denominata Elisium, per dispositivi mobili, che da Smart TV su Elivision. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Elimobile ha lanciato una nuova promozione natalizia

Tramite la piattaforma Elisium presente all’interno dell’applicazione ufficiale dell’operatore, e anche tramite la recente app Elivision dedicata alle Smart TV, l’operatore offre fin dal lancio un ecosistema di servizi digitali. Si tratta principalmente di contenuti riguardanti formazione ed experience con personaggi famosi, ma anche di contenuti video come film e serie TV.

Solitamente, per sbloccare contenuti del genere, il cliente deve accumulare i cosiddetti Elicoin, valuta dell’operatore. In alcuni casi, invece, i contenuti vengono proposti a pagamento, dunque con possibilità di visionarli pagando prima uno specifico importo in denaro. La nuova promozione lanciata invece, permette di usufruire del servizio in maniera completamente gratuita.

Ecco la comunicazione dell’operatore: “All I want for Christmas is Elimobile! E’ Natale, il cinema arriva a casa tua con elimobile! Scopri la nuova promo di Natale che elimobile ha pensato per te: Tutta la nostra selezione di FILM sarà GRATUITA durante tutte le Feste“. La promozione è valida fino su tutto il portafoglio di offerte Elimobile attualmente in commercio, fino al 31 gennaio 2023. 

Articolo precedenteho.Mobile si è adeguato al Roaming europeo per il 2023
Articolo successivoSalmonella, nuovo lotto di salame ritirato dai supermercati